UFFICIO SEGRETERIA

Responsabile Settore Numeri utili Mail
Dott. Del Moro Raffaello Area Amministrativa e dei Servizi Generali 0432/948455 Int. 219 segretario@comune.majano.ud.it

Operatori Ufficio Segreteria-Protocollo

Operatori Settore Numeri Utili Mail
Rag. Roberta Asquini Ufficio Segreteria-Contratti 0432/948455 Int. 213 contratti@comune.majano.ud.it
Rag. Lucia Franz Ufficio Segreteria-Istruzione 0432/948455 Int. 214 lucia.franz@comune.majano.ud.it
Francesca Lizzi Ufficio Segreteria-Protocollo 0432/948455 Int. 218 francesca.lizzi@comune.majano.ud.it
P.I. Andrea Sandruvi Ufficio Segreteria-Messo Comunale 0432/948455 Int. 216 andrea.sandruvi@comune.majano.ud.it

Ufficio Segreteria-Protocollo

Servizio E-mail
Segreteria segreteria@comune.majano.ud.it
Protocollo protocollo@comune.majano.ud.it

Orario al pubblico

GIORNATA MATTINA POMERIGGIO
Lunedì 10.30 - 13.00  
Martedì 10.30 - 13.00 17.00 - 18.00
Mercoledì 10.30 - 13.00  
Giovedì 09.00 - 13.00 17.00 - 18.00
Venerdì 10.30 - 13.00  

DOCUMENTAZIONE DELL'UFFICIO

Modulo richiesta di accesso agli atti

Tariffe e diritti ufficio segreteria - Anno 2019

Tariffe e diritti tutti i servizi - Anno 2019

 

MODULISTICA RICHIESTE CENTRI SOCIALI -  SALE COMUNALI -  PATROCINIO

 

-  MODULI -                                                             

MODULO RICHIESTA CENTRI SOCIALI                

MODULO RICHIESTA SALE COMUNALI                             

MODULO RICHIESTA PATROCINIO

     

-   MATERIALE INFORMATIVO  -

APPROVAZIONE REGOLAMENTO CENTRI SOCIALI

REGOLAMENTO PATROCINIO                                                        

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PATROCINIO

DELIBERA APPROVAZIONE TARIFFARIO

DELIBERA APPROVAZIONE REGOLAMENTO PATROCINI

REGOLAMENTO CENTRI SOCIALI E SALE COMUNALI

DELIBERA APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE D'USO AUDITORIUM CENTRO SOCIALI E SALE COMUNALI

 

COMPETENZE DELL'UFFICIO

  • Gestione dei processi deliberativi della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale ed assistenza agli altri Organi Collegiali ed alle Commissioni di competenza dell'Area Amministrativa e dei Servizi Generali;
  • Segreteria del Sindaco, del Segretario Comunale e degli Assessori di competenza;
  • Segreteria ed assistenza agli Organi Istituzionali dell'Ente;
  • Raccolta delle determinazioni delle Posizioni organizzative;
  • Raccolta ordinanze del Sindaco contingibili e urgenti;
  • Tenuta anagrafe delle Commissioni;
  • Gestione dell'Ufficio Messi e tenuta dell'Albo Pretorio;
  • Gestione del protocollo dell'Ente e del flusso documentale;
  • Gestione dell'archiviazione degli atti (archivio corrente).